Senza sciocchezze.

NAMING, BRANDING, PACKAGING SOSTENIBILE


Dopo diversi anni di stretta collaborazione con il marchio "Beaster", siamo stati incaricati di realizzare un rebranding che sottolineasse l'elevata aspirazione dell'azienda ad agire in modo sostenibile in tutti i settori di attività.

Dopo un'analisi completa, non solo abbiamo sviluppato un packaging sostenibile e reso tutti i nomi dei prodotti più semplici e comprensibili, ma abbiamo anche sostituito il marchio "Beaster" con il nuovo nome "The Change". Questo cambio di nome è stato la logica conseguenza, perché "The Change" è sinonimo di eliminazione completa della plastica, riciclo monovarietale di tutti i materiali utilizzati, ingredienti biologici e processi di risparmio delle risorse.

Concretamente, questo significa che le buste stand-up in carta sono completamente compostabili a casa, il vetro e il cartone possono essere facilmente riciclati e anche la bottiglia per bere si decompone completamente nel compost. Il nostro motto: lasciare l'olio dov'è! Fortunatamente, il PET è passato di moda da tempo.

Grazie alla nostra esperienza nella trasformazione dei marchi e alla nostra attenzione alla sostenibilità, siamo riusciti a trasformare "The Change" in un marchio orientato al futuro.

Scoprite insieme a noi come possiamo trasformare il vostro marchio in un'azienda ecologicamente responsabile e autentica, in grado di soddisfare le moderne esigenze dei clienti in termini di sostenibilità e consapevolezza ambientale.

Indietro
Indietro

Credit Suisse

Ulteriori
Ulteriori

Wyss Zurigo